Monday, October 22, 2007
Il Blog..
Si trasferisce su Splinder. See yaa
 
Scribacchiata da Tata at 4:19 PM | Permalink | 0 comments
Tuesday, October 16, 2007
Giulietta moderna
La lama è diventata gelida fra le mie mani. Quanto tempo sarà passato dall'ultima volta che hai sorriso?
Mi alzo, giro intorno al tavolo e ti guardo; Inizi a sembrare di plastica. Dovrei decidermi cosa fare, prima che qualcuno si accorga di cosa ho fatto.
Lego i capelli con il tuo spillone, ti ho visto farlo all'infinito.
Ti prendo fra le braccia e ti faccio attraversare la casa, la cucina, il bagno, l'ufficio, fino camera tua. Stesa sul letto, sei come una piccola bambola di porcellana; anche quando dormi sei come una piccola bambola di porcellana. Ricordi quando te lo dicevo?
Continui a dormire, che dolce...
Nella camera c'è un tanfo insopportabile, meglio aprire le finestre. Se non dormissi andremo al parco, ci siederemo su una panchina e ascolteremo la musica dando una forma imprecisa alle nuvole... forse agli altri sembreremo due semplici amiche, ma lo sai che non è così, vero? Io e te lo sappiamo che non è così.
Ho sempre pensato che i gesti eclatanti accadessero solo nei film, che bisognava dare importanza alle piccole cose che accadono giorno per giorno perchè sono quelle le cose realmente importanti, ma sbagliavo, ti sei recisa come un fiore che non deve essere colto da nessun altro solo per me. Ho sbagliato a allontanarti insieme al mio cuore fragile. Ma oramai che importanza ha? Sei così rossa in quelle lenzuola... Vedo solo quel rosso che ti ha sporcato la camicia. Mi dirigo verso il lettore cd e metto su la Butterfly, Puccini è il tuo preferito. Questa è l'ultima cosa che posso regalarti, Beatrice, l'ultima cosa.
La lama si insinua dentro di me.... "Ecco il tuo fodero è questo, arruginisci qui dentro e fammi morire. "
Sento il sangue caldo scivolrami addosso, mi trascino su di te finalmente e ti prendo fra le braccia. Sei di nuovo calda... e ora ho proprio bisogno del tuo calore, perchè ho freddo.
 
Scribacchiata da Tata at 4:27 PM | Permalink | 0 comments