Wednesday, March 14, 2007
Terza parte
"Mi scusi..." Disse Mr Fanta, in un inchino verso un Wuolwino quanto mai nervoso. "Dimmi Fanta..." "Io non credo.." iniziò con un tono pacato " che liberare il signor Eddie Venom Brock sia stata una buona idea. Già il Maggiore da solo ha fatto razzia di molti forumisti, di tutti i niubbi insolenti. Credo che.." Wuolvino, senza mezze misure gli tirò addosso un numero di Topolino, e facendo sentire la sua voce esclamò "Non mi interessa ciò che credi! Io! Io solo porto gli ordini del supremo! Tu sei solo un messaggero... Non ti permetto di dissentire!" Mr Fanta, si inchinò nuovamente con rispetto e pronunciò delle scuse fra i denti, cercando di placare la sua rabbia. Lo lasciò solo con i suoi fumetti e si diresse nella cucina grande del piano. "L'hai fatto urlare.." Disse un Dakkon preso da un sandwich al rost beef. Mr Fanta si limitò a lanciare un'occhiata di sufficenza. Tutta quella situazione assurda lo stava facendo impazzire. Uccidere tutti quei forumisti, far fuori Mr Bongo, mutare geneticamente il Maggiore e altri; Per cosa? Per conquistare il forum? Per sovvertire i Senatori? Sentiva che c'era molto di più...
"Noto che hai saccheggiato il frigo..." disse aprendolo. Dakkon alzò le spalle e continuò a mangiare. Magik entrò nella stanza e li salutò entrambi, chiedendo a Mr Fanta se poteva vedere Wuolwino. Le rispose che non era possibile, e le chiese di riprovare in un'altro momento. Magik si sedette di fianco a Dakkon e espresse tutti i suoi dubbi sulla scelta di liberare Eddie. Dakkon disse che sarebbe diventata una cosa velocissima farli fuori ora. Magik temeva qualcosa, e Mr Fanta si sentì molto vicina a lei.
Wuolwino, nella stanza, tra un Topolino e un X-Man, sentiva il sapore della vendetta. Poteva già immaginare il povero Mad straziato dal parto del più grande mostro che mai si era visto in tutto il forum. Il sangue sarebbe sgrogato a fiumi, le urla si sarebberò sentite fino all'inferno. Le sue fantasie vennero interrotte da un fruscio di pelle familiare, che apparteneva al giaccone di Tanabrus. Subito si sollevo in piedi e si inchinò.
"Quale onore..." "Risparmiami i convenevoli Wol..." lo interruppe alzando una mano come un vigile. "Hai fatto ciò che ti era stato chiesto? Hai liberato Eddie?" Wuolwino annui. Tanabrus godette di quell'assenso. "Perfetto...ci sentiremo stasera su Msn..." E lasciò Wuolwino in preda alle risate isteriche.
Nel frattempo Norman e Tenshi iniziarono a sentire fame. Le provviste erano finite, e il gruppo cercava una delle dispense o cucine per rifocillarsi. Come in aiuto alle loro proteste, sentirono una musica provenire da una delle spaziose stanze, che circondavano la sala dove erano.
"Che roba è?" chiese Larry dubbioso "Non è quello che penso io, vero?" Azusa rispose con tono funereo. "Larry, mi sa di si..."
"You can best believe that, he's a macho man
likes to be the leader, he never dresses grand..."
Seguendo la musica arrivarono a una porta scorrevole. E alla strofa di ritornello, trovarono un giovane forumista, intento a ballare e cantare...
"Hey! Hey! Hey, hey, hey!
Macho, macho man
I've got to be, a macho man
Macho, macho man
I've got to be a macho! (all right)"
Vulcan trasalì e con tono disgustato esclamò, "V! che diamine stai facendo qui?!"
V si girò di scatto, rosso di vergogna per essere stato trovato in una situazione come quella, ma mantenendo la sua dignità rispose "Canto, e ballo... Non si vede?" Takashi in risposta alla domanda proferì un "Io vedo uno che corre il rischio di essere internato..."
V sorrise ironicamente e staccando la musica scese dal tavolo.
 
Scribacchiata da Tata at 6:33 PM | Permalink |


0 Comments: